MEZZOCAMMINO

VIA ALDO CAPITANIO

Dopo il grande successo dei precedenti edifici, inizia la commercializzazione del nuovo fabbricato del comparto Z23C.

Nello splendido quartiere di Torrino-Mezzocammino, nel suo punto più elegante in via Andrea Lavezzolo, in linea con lo stile prestigioso delle precedenti iniziative, è in corso la realizzazione di un’elegante palazzina di soli 4 piani
L’estetica è curata in ogni dettaglio e la progettazione degli spazi interni è ottimizzata per valorizzare la fruibilità di ogni ambiente.

Sono disponibili vari tagli

Bilocali, Trilocali e Attici

DESCRIZIONE CANTIERE

Il quartiere

Il quartiere Mezzocammino è stato istituito nel 1977, chiamato così perchè si trovava a metà strada fra Roma e la foce del Tevere.

È stato progettato secondo i più moderni criteri di edilizia residenziale con grande attenzione alla comodità e fruibilità della rete stradale sia interna che di collegamento con le grandi arterie, dei parcheggi e delle aree verdi attrezzate.

 

Il quartiere è dotato di tutti i servizi, le infrastrutture e opere di urbanizzazione primaria e secondaria, comprese scuole di ogni ordine e grado, parchi, impianti sportivi tra cui anche una pista ciclabile di 7 km, chiesa, mercato e negozi.

L’innovazione ecosostenibile: il teleriscaldamento

Una forma di riscaldamento che consiste nella distribuzione di acqua calda attraverso reti di tubazioni interrate, proveniente da una grossa centrale di produzione. Così l’acqua arriva alle abitazioni distribuendosi negli impianti di riscaldamento, per poi ritornare alla stessa centrale a una temperatura più bassa o più alta.

 

I principali vantaggi sono:

  • la sicurezza, perché utilizza acqua anziché gas;

  • il miglioramento ambientale del territorio, perché evita l’uso delle caldaie domestiche (i cui fumi sono inquinanti e poco controllati) convogliando le emissioni in un unico punto di scarico;

  • la semplicità di utilizzo, vale a dire l’utente gode di una manutenzione dell’impianto condominiale e la cui spesa è suddivisa per tutte le unità abitative servite dallo stesso impianto;

  • riduzione di sprechi energetici e risparmio sulla bolletta.

TIPOLOGIE APPARTAMENTI

Contattaci per maggiori informazioni!

Confronto immobili